Vogliamo produrre e consegnare ai nostri clienti attrezzature di qualità ottima, immutabile nel tempo.
Per questo motivo continuiamo ad investire nei processi di produzione e di verifica più avanzati, nell'ottica di un costante miglioramento. Già in fase di sviluppo dei prodotti, sottoponiamo i componenti alle verifiche più svariate, al fine di ottenere i risultati migliori prima di avviare la produzione in serie. Eseguiamo, per esempio, test di durata in bagno di sale e prove di torsione sui singoli componenti: assicuriamo così che i sistemi PERI resistano alle rigide condizioni di lavoro in cantiere e possano essere impiegati in sicurezza.
L’intero processo di produzione è sottoposto a costanti verifiche qualitative, definite con estrema precisione e più volte certificate, a partire dal reparto acquisti fino al reparto spedizioni. Soltanto
in questo modo possiamo garantire e mantenere inalterata la qualità dei sistemi di casseforme e impalcature PERI.
Anche i prodotti finiti devono superare continue verifiche. Avvalendoci di conoscenze sempre nuove, miglioriamo le nostre attrezzature. Per la cassaforma a telaio MAXIMO, per esempio, è stato sviluppato e inserito nel processo di produzione un trattamento anti-corrosione supplementare per scatolati, che aumenta ulteriormente la durata dell'innovativa cassaforma per pareti.